Cosa puoi fare tu

Per coloro che condividano i nostri principi e desiderino contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell'Associazione esistono diverse possibilità di collaborazione e supporto.

Volontario

I volontari dell'Associazione possono svolgere attività medica e infermieristica, di assistenza sociale o di tipo amministrativo. Naturalmente la necessità di offrire la continuità dell'attività ambulatoriale rende prioritaria la ricerca di personale medico e infermieristico. Tuttavia, le molteplici attività che vengono svolte nell'ambito della Camminare Insieme offrono la possibilità di accogliere un ampio ventaglio di proposte di collaborazione: parliamone! A quanti siano interessati ad approfondire il discorso, suggeriamo di scriverci una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
S
arà nostra cura prendere contatti quanto prima per fissare un incontro di reciproca conoscenza.

Socio

Tramite il versamento di una quota annuale si diventa soci della Camminare Insieme, avendo la possibilità di: partecipare a tutte le attività promosse dall'Associazione; partecipare, con diritto di voto, all'Assemblea dei Soci; eleggere gli organi sociali ed essere eletti negli stessi.

Donatore

Si possono effettuare delle donazioni liberali in denaro, usufruendo in tal modo delle relative agevolazioni fiscali, oppure si può devolvere il 5 x MILLE in occasione della dichiarazione annuale dei redditi.

Simpatizzante

Prima di decidere se diventare soci o volontari oppure di versare un contributo economico, si può iniziare a seguire l'attività dell'Associazione, venendoci a trovare in sede, conoscendoci in occasione di eventuali inziative pubbliche, promosse da noi o alle quali prendiamo parte, o semplicemente visitando i nostri canali social, diventandone follower. L'importante è: non perdersi di vista.



© 2017 Camminare Insieme. All Rights Reserved. Designed By WarpTheme

Please publish modules in offcanvas position.