Ci dispiace che Lei non abbia avuto modo di concludere la Sua donazione.
Confidiamo che Lei abbia modo di riprovare più tardi con esito positivo.

A presto

Cara/o Amica/o,
a nome dell'Associazione "Camminare Insieme" vorrei ringraziarLa per la Sua offerta. Il Suo interesse per la nostra attività è sinceramente apprezzato ed è molto importante. Ci è di stimolo per continuare ad operare in favore di chi vive in situazioni di disagio, sapendo che con il Suo contributo condivide la nostra causa.

Sarà nostra cura farLe avere a fine anno l'attestazione dei versamenti effettuati, al fine di ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Grazie ancora da  parte mia e di tutta l'associazione.

Sergio Durando
Presidente
Associazione "Camminare Insieme"

 

Si riportano in questa pagina i riferimenti ad alcune tesi di Laurea che sono state svolte con il supporto dell'Associazione o che possono essere di interese per l'Associazione.
Gli autori hanno espresso il loro consenso al loro inserimento.

Luca Fossarello, "Disparità di trattamento in corsia. Una ricerca". Corso di laurea specialistica in Programmazione dei Servizi e delle Politiche Sociali. Università di Torino, Anno Accademico 2008/2009.

Elsa Ghironi, "Il diritto alla tutela della salute della popolazione migrante: studio qualitativo". Corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. Università Cattolica del Sacro Cuore, Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino. Anno Accademico 2012/2013.

Marco Grosso, "Salute ed assistenza sanitaria degli immigrati irregolari: il ruolo del terzo settore a Torino". Corso di laurea magistrale in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali. Università Commerciale Luigi Bocconi, Anno Accademico 2013/2014.

Andrea Ventrella, "La persona musulmana affetta da diabete durante il Ramadan: una indagine qualitativa".  Corso di laurea in Infermieristica. Università Cattolica del Sacro Cuore, Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino. Anno Accademico 2017/2018.

Puoi aiutare l'Associazione Camminare Insieme in qualsiasi momento grazie a una donazione liberale: quando e quanto donare lo decidi solo tu.

Il versamento può essere effettuato in diversi modi:
  • attraverso il nostro conto corrente postale il cui numero è: 20050100;
  • oppure tramite il nostro conto corrente presso la Banca Prossima il cui IBAN è il seguente: IT51 E033 5901 6001 0000 0004 483.
  • utilizzare una donazione on line mediante carta di credito e compilando il seguente modulo

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

La partecipazione a Convegni, Corsi di Formazione e Cosi di Specializzazione Universitaria costituisce un prezioso contributo alla divulgazione delle attività svolte nell'Associazione. Questo contributo diventa soprattutto interessante qualora si pubblicizzano dati che possono avere una valenza scientifica in campo sociale per una valutazione dello stato di salute di persone in situazioni di disagio.

Si propongono in questa pagina alcune presentazioni recenti.

 

G.Quaglia: "Presentazione dell'attività dell'Associazione Camminare Insieme nell'ambito del Coordinamento di Odontoiatria Sociale a Torino" -  Master Universitario di 1.o livello: Salute orale nelle comunità svantaggiate e nei paesi a basso reddito - 24 marzo 2018.

C.Ferrando: "Camminare Insieme: tra integrazione e prevenzione" - Workshop "Programma regionale di screening per il cervicocarcinoma, Prevenzione Serena" - 10 dicembre 2018

© 2019 Camminare Insieme. All Rights Reserved. Designed By WarpTheme